sabato, settembre 09, 2006

Notte bianca a Positano

Oggi 9 settembre 2006 un nuovo evento vedrà la città di Positano animarsi per un coinvolgente notturno mediterraneo. La splendida località, gioiello della Provincia di Salerno e della Regione Campania sarà resa ancor più preziosa da luci, suoni, colori, profumi, sorprese di una Notte Bianca destinata a rimanere per lungo tempo accesa nel ricordo degli abitanti e dei numerosi ospiti italiani e stranieri, e a diventare un piacevole appuntamento di fine estate.

A partire dalle ore 21.00, musica dal vivo e diverse performance artistiche attireranno il pubblico sulla spiaggia, nelle piazzette e lungo le strade che scendono al mare. Tutti i quartieri di Positano diventeranno protagonisti di una notte all’insegna del divertimento e dello star bene insieme, tra desiderio di conoscenza e confronto culturale.

Sarà una Notte Bianca di negozi aperti, di degustazioni enogastronomiche, di musica, di canto, di ballo, di poesia e di gioco. Nella notte del 9 settembre Positano accenderà una luce di festa nel Mediterraneo e lancerà un invito e un messaggio di speranza e di attesa che coinvolga tutti i Paesi che su questo Mare si affacciano.

www.furore.it

Nessun commento: