venerdì, giugno 10, 2011

Caldo afoso

Rosaria Zizzo Giusella De Maria Maiori 9 giugno 2011

In uno scenario da mozzafiato presso la Torre  Normana di Maiori si è conclusa la quinta serata di incontri d'autore, Alfonso Bottone presenta Rosaria Zizzo   con il libro  Anima in parole  edito da Riposter e Giusella De Maria con il libro Suona per me edito da Avagliano.Giusella De Maria racconta come da studentessa liceale sognava di poter pubblicare un libro con l'editore Avagliano che aveva la sede a pochi passi dal liceo ed ogni volta che passava accanto il sogno si rinnovava,dopo un po di anni il caso ha voluto che fosse proprio l'editore Avagliano a pubblicare il suo libro.Rosaria Zizzo con il suo libro Anima in parola ha voluto dare voce con i suoi monologhi a tante  donne che non parlano. Il primo testo “Il falò della libertà” rappresenta la donna che subisce violenza in tutti i sensi,  immagine iniziale dei  monologhi che trattano di violenza sulle donne.
incontri d'autore Maiori

lunedì, giugno 06, 2011

Maiori 6 giugno 2011 bar Eldorado

 
 Maiori Intervista agli autori  Vincenzo Massa e Raffaele Mazzarella con Alfonso Bottone giornalista ed editore nello stupendo scenario del lungomare di Maiori sulla terrazza del Bar Eldorado.

Maiori 6 giugno 2011Copertina del Libro di V.Massa


Copertina del libro di Vincenzo Massa

Maiori 6 giugno 2011 copertina del Libro di R.Mazzarella

Copertina del libro di Raffaele Mazzarella presentazione del libro l'uomo per esempio

domenica, giugno 05, 2011

Presentazione del libro di Maria Carmela D'Andrea

Maria Carmela D'Andrea con Il Giornalista ed Editore Alfonso Bottone nella presentazione del libro "Una passione vissuta durante la "Grande Guerra", edito da Albatros.
Una storia avvincente e romantica d'altri tempi, l'autrice ha trovato circa 75 lettere in uno di quei mercatini di periferia, e dopo averle rilette più di una volta, ha deciso di pubblicarle integralmente, con solo l'aggiunta del finale che è stato inventato dall'autrice.

Libro di Maria Carmela D'Andrea

Incontri con i libri. Minori 5 giugno 2011

Test mobile

Inviato da iPad